Home > News su Android, tutte le novità > Intervista a Sigmund M. Redl, Product Manager di Mediatek dal MWC

Intervista a Sigmund M. Redl, Product Manager di Mediatek dal MWC

Intervista a Sigmund M. Redl, Product Manager di Mediatek

Durante la nostra esperienza al MWC 2015 di Barcellona, oltre all’opportunità di provare con mano tutti i prodotti che sono stati presentati durante la fiera stessa, abbiamo avuto il piacere di poter intervistare Sigmund M. Redl, Product Manager di Mediatek, il quale ci ha fatto una panoramica generale sulle novità della fiera spagnola e ci ha indicato quali sono i piani per il futuro di Mediatek.

Come detto dal signor Redl, lo scopo principale di Mediatek è quello di elevare la qualità della nostra vita, non solo dal punto di vista dei dispositivi elettronici ma anche dal punto di vista dell’esperienza utente nel loro utilizzo.

Tra le cose di cui ci ha poi parlato Sigmund M. Redl troviamo i nuovi chipset di fascia media studiati soprattutto per migliorare il reparto multimediale degli smartphone in cui sono montati, dei nuovi wearable e della piattaforma di sviluppo aperta a tutti, del nuovo SoC top di gamma Mediatek MT6795 che è in grado di effettuare uno slow motion a 480 fps nonostante la risoluzione Full HD oppure un rapidissimo autofocus (queste novità le abbiamo viste anche attraverso la nostra video anteprima).

Adesso non indugiamo oltre e vi lasciamo alla video intervista di Sigmund M. Redl augurandovi, come sempre, una buona visione.