Home > News su Android, tutte le novità > Acer: conferenza stampa il 24 Aprile a New York

Acer: conferenza stampa il 24 Aprile a New York

Nel corso del Mobile World Congress 2015 anche Acer ha fatto la sua parte: lo stesso Luca Elisei, Responsabile Vendite Smartphone di Acer Italia, aveva presentato al nostro staff tutte le novità portate alla ribalta dalla compagnia per l’anno in corso.

Ma a quanto pare l’intenzione è quella di rincarare la dose. Acer ha infatti fissato un evento per il 23 Aprile prossimo che si terrà in quel di New York: “Segna questa data sul tuo calendario perchè sei invitato a dare uno sguardo in esclusiva ai nostri nuovi prodotti e soluzioni a New York. Resta connesso per ricevere ulteriori dettagli”.

Ricordiamo che alla fiera tenutasi a Barcellona, il produttore ha mostrato al mondo intero i suoi nuovi modelli di punta che riescono a coprire in maniera ideale tutte le varie esigenze di mercato ed anche le fasce di prezzo più disparate: Liquid Jade Z, Z520 e Z220 basati su Android, un inedito Windows Phone rispondente al nome di M220 e per finire un bracciale fitness Leap+ sono stati presentati in pompa magna solo pochi giorni fa.

Ma cosa ci attenderà in questo evento newyorkese non è dato saperlo. Tutto è quindi rimandato al 23 aprile prossimo (o prima, qualora dovessero emergere anticipazioni degne di nota).

via

SCELTI DA NOI PER TE