Home > News su Android, tutte le novità > Google ed il nuovo video promo di Android

Google ed il nuovo video promo di Android

Filmato promozionale Google Android

Nel corso delle ultime ore, abbiamo scoperto che Google ha pubblicato un nuovo video promozionale. Tuttavia, non sappiamo bene per quale ragione Google abbia pubblicato questo suo ultimo video relativo al sistema operativo Android. Difatti, nonostante il nome, non vi è nulla che rappresenti il robottino verde. Il filmato in questione si chiama Handshake (tradotto significa stretta di mano).

Visionando il filmato, si vede una serie di persone impegnate a stringersi la mano in segno di saluto. Come abbiamo detto prima, non sappiamo bene il perchè Google abbia deciso di pubblicare un video del genere ma possiamo comunque provare ad indovinare.

Siccome nel video vengono mostrate tante persone diverse, un po’ come Android è presente in tanti smartphone di tanti produttori diversi, le strette di mano possono stare ad indicare la frammentazione di Android che, invece di essere un punto debole, è un punto di forza, dato che offre molta più scelta all’utente

Prima di lasciarvi al filmato pubblicato recentemente da Google vi chiediamo se avete qualche idea, diversa dalla nostra, sul perchè Google abbia deciso di pubblicare questo video. Vi ricordiamo che a breve verrà rilasciato Android 5.0 Lollipop per i Samsung Galaxy Note 2 e vi auguriamo, come sempre, una buona visione.