Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 2 riceverà Android 5.0 Lollipop

Galaxy Note 2 riceverà Android 5.0 Lollipop

Galaxy Note 2

Galaxy Note 2 sta per ricevere, probabilmente, il suo ultimo update: si tratta di Android 5.0 Lollipop. La notizia rallegrerà sicuramente i possessori del dispositivo il quale, nonostante sia uscito quasi due anni fa, continua a far parlare di sé. Già qualche settimana fa, infatti, emerse una prima indiscrezione riguardante il possibile update ad Android Lollipop per Note 2, ma questa volta ne abbiamo conferma grazie al profilo ufficiale Twitter di Samsung Polonia.

In risposta alla domanda di un utente, Samsung Polonia ha confermato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per il terminale che, di per sé, rappresenta già una sorpresa, ed è del tutto presumibile che si tratti dell’ultimo update ufficiale che Galaxy Note 2 riceverà. Ad ogni modo, non sono stati rilasciati i dettagli sulle tempistiche dell’aggiornamento. 

L’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 2, infatti, non è sicuramente tra gli obiettivi principali dell’azienda al momento, dunque c’è il rischio che dovremo attendere ancora un bel po’ prima del rilascio ufficiale ma non possiamo non affermare che si tratti di un bel traguardo considerando che stiamo parlando di un top di gamma di oltre due anni fa. Noi, naturalmente, rimarremo sintonizzati sull’argomento e vi terremo informati su ogni eventuale novità. Voi cosa ne pensate? 

 

Via