Home > Giochi Android > Spacetime Studios non aggiornerà più i suoi vecchi giochi Android

Spacetime Studios non aggiornerà più i suoi vecchi giochi Android

Spacetime Studios, il famoso sviluppatore di MMO per mobile, ha comunicato che non saranno rilasciati durante questi mesi nuovi aggiornamenti per alcuni suoi vecchi giochi tra cui Dark Legends, Battle Dragons: Strategy Game e molti altri. Infatti la software house ha deciso di focalizzarsi e spendere tutte le risorse a disposizione su Arcane Legends: MMO RPG e su un nuovo gioco che verrà svelato solo tra qualche settimana.

 Gary Gattis, CEO di Spacetime Studios, ha commentato così tutto questo:

“Per il momento non abbiamo intenzione di rilasciare nuovi aggiornamenti per alcuni nostri vecchi giochi. Ci dedicheremo a tempo pieno sullo sviluppo del nuovo progetto e lavoreremo per migliorare Arcane Legends: MMO RPG.”

Sicuramente avrete giocato a qualche gioco firmato Spacetime Studios. Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di provare Arcane Legends: MMO RPG per Android che potete scaricare gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play.

Aspettiamo con ansia l’annuncio di questo nuovo gioco che Spacetime Studios sta sviluppando. Intanto vi lasciamo qui sotto alcune delle immagini di Arcane Legends: MMO RPG, il video-trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Arcane Legends MMO-Action RPG
Arcane Legends MMO-Action RPG
[VIA]