Home > Accessori > Sony: ecco le potenzialità sulle Android TV Bravia

Sony: ecco le potenzialità sulle Android TV Bravia

sony

Tramite il proprio canale You Tube, Sony ha deciso di pubblicare un nuovo video, in cui vengono mostrate tutte le potenzialità che possono offrire i servizi Google Play all’interno del proprio segmento di televisori Bravia dotati di piattaforma Android TV.

Il video si concentra soprattutto sul comparto gaming offerto dalla piattaforma Android TV; inoltre viene mostrato come è possibile connettere il televisore al nostro dispositivo mobile, attraverso lo stesso account Google.

Ovviamente per mettere in connessione televisione e smartphone, il dispositivo deve essere mosso dal sistema operativo Android. Comunque sia grazie a questa caratteristica potremo iniziare una partita di un gioco (che si trova all’interno del Google Play Store) comodamente sul divano e poi continuarla successivamente sul nostro dispositivo. Tutto questo sarà possibile anche grazie alla condivisione dei salvataggi tra i vari dispositivi, connessi allo stesso account.

Un video in cui vengono messe in evidenza le potenzialità delle Sony Bravia Android TV

Tra le altre cose mostrate in questo video, Sony ci tiene a puntualizzare quanto detto in precedenza da Google, ovvero che tutti i nuovi dispositivi Android TV saranno compatibili con joypad, mouse e tastiere senza fili; questo perché si cerca di rendere l’esperienza di gioco e quella di navigazione le migliori possibili.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito internet Sony, che troverete nel via, qui di seguito. 

Via