Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab 5: prime indiscrezioni

Samsung Galaxy Tab 5: prime indiscrezioni

Recentemente erano apparse indiscrezioni secondo cui Samsung starebbe lavorando su quattro nuovi tablet da lanciare in questo 2015. Oggi scopriamo maggiori dettagli riguardanti Samsung Galaxy Tab 5 7.0.

Questa nuova serie di dispositivi dovrebbe andare a sostituire la precedente serie di Galaxy Tab. Inoltre, secondo alcuni documenti apparsi, sembrera che di questa nuova generazione di tablet Samsung abbia in mente di andare a proporre sia una versione solo WiFi che una dotata di connettività 3/4G.

Grazie a Zaubia, noto sito che tiene conto di tutti gli import ed export in India, veniamo a conoscenza di questo Samsung Galaxy Tab 5 7.0, ovvero il dispositivo che dovrebbe avere diagonale minore (infatti si pensa che possano esserci altre due versioni di Galaxy Tab 5, con diagonale maggiore). Il nome in codice di tale dispositivo è SM-T239.

Prime indiscrezioni sulla nuova serie Samsung Galaxy Tab 5

samsung galaxy tab 5

Questo Samsung Galaxy Tab 5 7.0 sarebbe in via di sviluppo proprio in India e per tale dispositivo mancherebbe l’ingresso per la SIM. Al momento non conosciamo ancora nessuna delle caratteristiche tecniche di cui il dispositivo sarà dotato, se non le dimensioni del display.

L’unica cosa che ci resta da fare al momento, quindi, è attendere maggiori informazioni a riguardo, che vi comunicheremo prontamente. Non è da escludere, infine, che questo nuovo tablet del colosso coreano possa essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà all’inizio del mese di Marzo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE