Home > News su Android, tutte le novità > HTC Hima (One M9): due foto lo ritraggono in esclusiva?

HTC Hima (One M9): due foto lo ritraggono in esclusiva?

HTC

HTC sta provando a tenere un certo velo di segretezza in merito al suo prossimo top di gamma, ma è evidente che i media devono essere stati più scaltri nel far trapelare le prime immagini di HTC Hima (o One M9). Ebbene sì, perchè il sito francese Nowherelse.fr ha diffuso due scatti che potrebbero ritrarre sul serio il vero successore di One M8.

Dalle foto in questione emergono dettagli di non poca rilevanza come ad esempio l’inedita forma del gruppo ottico, anche se è naturale dover attendere ufficializzazioni o smentite in maniera tale da avanzare considerazioni più certe. Potremmo infatti trovarci dinanzi a prototipi che non hanno praticamente nulla di ufficiale né di definitivo ed è per questo motivo che invitiamo ad un po’ di cautela.

htc-hima

Non a caso sono state formulate diverse considerazioni negli istanti successivi la pubblicazione di queste due foto. Opinioni che parlano di immagini FAKE poiché ritrarrebbero un dispositivo davvero troppo simile al già visto One M8.

E’ evidente che per saperne qualcosa in più non potremo far altro che attendere ulteriori sviluppi, certi che HTC Hima saprà godere di un debutto in pompa magna nonché di una scheda tecnica tale da aumentare il livello di attenzione sul suo conto.

via

SCELTI DA NOI PER TE