Home > Giochi Android > The Witcher Battle Arena sarà disponibile dal 22 Gennaio su Android

The Witcher Battle Arena sarà disponibile dal 22 Gennaio su Android

The Witcher Battle Arena

Finalmente lo sviluppatore CD Projekt Red ha annunciato che dal prossimo 22 Gennaio, cioè tra due giorni, sarà disponibile sullo store del robottino verde un nuovo MOBA: The Witcher Battle Arena.

Leggete anche la news sul nuovo Humble Bundle Mobile per Android

The Witcher Battle Arena è  un nuovo free to play ambientato nell’universo di The Witcher. Saranno  presenti acquisti in-app che permetteranno al giocatore di sbloccare facilmente alcuni elementi che serviranno per avanzare velocemente ai livelli successivi. Non sarà fondamentale fare degli acquisti poichè se vi munite di pazienza e voglia riuscirete a completare tutto il gioco senza aver speso un euro.

The Witcher Battle Arena è un MOBA che come già vi abbiamo detto sarà disponibile dal 22 Gennaio su Play Store per i nostri smartphone e talbet Android. Sicuramente ci terrà incollati agli schermi dei nostri dispositivi per parecchie ore e ci farà divertire in sfide a colpi di battaglie contro i nostri amici. La durata media di una partita, come ci fa sapere la software house stessa è di circa 10 minuti.

Nell’attesa vi lasciamo un video-trailer dedicato al gameplay del nuovo MOBA firmato CD Projekt Red. Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

[VIA]

SCELTI DA NOI PER TE