Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: nuove immagini

Samsung Galaxy S6: nuove immagini

samsung galaxy s6

Ormai in queste settimane sono apparse veramente tante indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6. Ultimamente si pensa che l’azienda coreana possa presentare il suo nuovo top di gamma al CES 2015 di Las Vegas ad un pubblico ristretto di persone.

Recentemente, oltre alle molte indiscrezioni, sono apparse anche alcune foto di Samsung Galaxy S6. La fonte è Nowhereelse, un sito francese da sempre considerato come una fonte affidabile. Il sito ha deciso di rilasciare alcune immagini della scocca metallica del dispositivo.

Analizzando le foto si possono notare alcune cose: il taglio relativo alla fotocamera posteriore e il taglio della batteria, la quale si pensa possa essere rimovibile. Ovviamente ricordiamo che queste sono immagini leaked e non abbiamo la certezza del fatto che siano vere.

Ecco nuove immagini di Samsung Galaxy S6

Supponendo che questa sia veramente la scocca posteriore di Samsung Galaxy S6, possiamo affermare che il nuovo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana ha un design molto simile a Galaxy Alpha o alla serie Galaxy A.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S6, questo dovrebbe essere dotato di un display da 5,2/5,5 pollici ad una risoluzione 1440 x 2560 pixel, una fotocamera posteriore da 20 MP, un processore Qualcomm Snapdragon 810/ Exynos 7420 (a seconda del mercato in cui verrà immesso).

Come già affermato precedentemente, Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere presentato al CES di Las Vegas ed inoltre dovrebbero esistere diverse versioni del dispositivo. L’unica cosa che ci resta da fare, al momento, è aspettare maggiori indiscrezioni a riguardo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE