Home > News su Android, tutte le novità > LG: la conferenza del CES sarà in diretta streaming

LG: la conferenza del CES sarà in diretta streaming

LG G Pay

Finalmente ci siamo! Il CES sta quasi per cominciare ufficialmente. Oltre alle conferenze stampa di Sony ed Nvidia (presentato il Tegra X1 tra l’altro), anche LG trasmetterà in diretta streaming la sua. In questo modo, potremo vedere in diretta che cosa il colosso coreano ha in serbo per noi. 

Ricordiamo che, dal punto di vista degli smartphone Android, la scena dovrebbe essere tutta per LG G Flex 2, smartphone di seconda generazione con display curvo che va a migliorarsi in molti aspetti ma conserva un design abbastanza simile. La sua presentazione, come vi abbiamo comunicato ieri, è certa visto che sono stati avvistati al CES i cartelloni pubblicitari.

Lg comunque non si concentrerà solamente sugli smartphone, dato che è un’azienda a tutto tondo. L’altro focus della conferenza saranno le smart TV: dagli LCD agli OLED, dai 4K agli 8K, LG è veramente uno dei dominatori di questo settore (insieme a Samsung e Sharp) e, come tale, vuole portare grande innovazione in questo campo.

A differenza di Sony ed Nvidia, la conferenza stampa di LG sarà ad un orario ragionevole per noi italiani. Essa infatti comincerà oggi pomeriggio alle ore 17:00.

Tra 8 ore dunque scopriremo le novità di LG per quest’inizio di 2015.

FONTE