Solo qualche giorno fa eravamo qui ad annunciare un nuovo app store per il mondo Android gestito direttamente da Amazon, e in questo articolo vi abbiamo anche proposto una chiara guida su come ottenere un account funzionante anche nel nostro paese.
Ma adesso sembrano arrivare le prime dolenti note.
Il tutto sembra essere partito da Wolfgang Philipps sviluppare Android che si è reso conto di non poter più accedere al suo riepilogo vendite dello store e dopo aver contattato l’assistenza si è visto rispondere così:
Thank you for your inquiry, we have been experiencing system difficulties. Access to Reports is now temporarily unavailable. Thank you for your patience while we enhance this utility.
Una risposta un po’ fredda che no ha avuto seguito visto che i problemi rimangono e non solo per Philipps, sono infatti molti a lamentare lo stesso difetto e ad aver ottenuto la stessa risposta.
Leggendo i commenti in giro per la rete gli utenti sembrano tutt’altro che soddisfatti dell’assistenza fornita da Amazon e del servizio offerto.
Si tratta sicuramente di un problema di gioventù che a breve verrà risolto ma sono convinto che quando si da il via ad servizio simile una delle prime cose da rendere perfetta è l’assistenza, un buona comunicazione fa stare tutti più tranquilli e tende sempre a placare le polemiche.