Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenwatch disponibile sul Play Store a 199 dollari

Asus Zenwatch disponibile sul Play Store a 199 dollari

asus zenwatch

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che probabilmente, nel giro di poco tempo, l’Asus Zenwatch sarebbe arrivato sul Play Store americano, dopo che la commercializzazione ufficiale è incominciata dalla catena di elettronica Best Buy. Ed ecco che puntualmente, dopo circa una settimana, lo smartwatch di Asus è effettivamente approdato sul Google Play Store.

Anche in questo caso, il costo di vendita di Asus Zenwatch è di 199 dollari ma sfortunatamente non può ancora essere acquistato. Sembra un controsenso ma è così. Non conosciamo il motivo di ciò, visto che di solito quando approda sul Google Play Store con già affibbiato il prezzo un prodotto risulta essere subito acquistabile.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche di Asus Zenwatch, esso è dotato di un display Amoled da 1,63 pollici di diagonale e risoluzione 320×320 pixel, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno (fondamentali da quando è stato introdotto il supporto alla riproduzione musicale locale). L’elaborazione dei dati invece è affidata ad uno Snapdragon 400, in cui sono stati disattivati 3 dei 4 core di cui è dotato.

Purtroppo non sappiamo se questo smartwatch arriverà anche nel nostro Paese, visto che al momento è disponibile solamente in quantità limitate. Chiaramente appena avremo maggiori dettagli, non mancheremo di informarvi.

VIA  FONTE