Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenwatch: da domani disponibile anche in USA a 199 dollari

Asus Zenwatch: da domani disponibile anche in USA a 199 dollari

asus zenwatch

Così come dichiarato in passato da Asus, la commercializzazione del proprio Asus Zenwatch prosegue col contagocce. Purtroppo non sappiamo se ciò deriva da problemi negli impianti di assemblaggio o se semplicemente gli studi di mercato di Asus hanno prodotto risultati negativi. Fatto sta che domani, dopo essere stato commercializzato in Asia, Asus Zenwatch arriverà anche nel territorio americano ad un prezzo di 199 dollari.

L’arrivo in Europa potrebbe coincidere con quello di Asus Zenwatch sul Google Play Store, cosa che dovrebbe avvenire nel giro di 2 o 3 settimane. Negli Stati Uniti, infatti, a partire da domani sarà acquistabile solo attraverso la catena di elettronica Best Buy ma secondo alcune fonti potrebbe presto arrivare anche sullo store di Google.

Asus Zenwatch è sicuramente un wearable molto bello a guardarsi e molto funzionale da usare. Considerando poi il prezzo di vendita che è in linea con quello degli altri smartwatch Android Wear, ci sembra strano che la produzione limitata fosse dovuta a risultati negativi di studi di mercato. Tuttavia, in attesa che arrivi anche in Italia, vi lasciamo ad un video hands-on realizzato dai colleghi di L’argus du Mobile augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA