Home > Accessori > Sony SmartWatch 3 in vendita sul Play Store

Sony SmartWatch 3 in vendita sul Play Store

Sony SmartWatch 3

Da oggi Sony SmartWatch 3 è disponibile presso il Google Play Store. Il dispositivo, dopo l’acquisto, dovrebbe lasciare il magazzino entro 1-2 giorni lavorativi.

Ricordiamo che tale device indossabile è il primo smartwatch di casa Sony ad esser mosso dal sistema operativo Android Wear, creato appositamente da Google per gli indossabili, proprio come il Sony SmartWatch 3.

Per il momento è disponibile solamente presso il mercato americano e non sappiamo se lo smartwatch di Sony giungerà anche nel Google Play Store italiano. Sony SmartWatch 3 è comunque disponibile ad un prezzo di 249 dollari.

Appare Sony SmartWatch 3 nel Google Play Store

Vi ricordiamo quelle che sono le principali caratteristiche tecniche del dispositivo indossabile: display con diagonale da 1,5 pollici (320 x 320 pixel), processore quad-core da 1,2 GHz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna.

Tra le altre caratteristiche di questo Sony Smartwatch 3 vi è anche la certificazione IP68, quindi potrà essere immerso in acqua per non più di mezz’ora ed è al momento l’unico smartwatch dotato di GPS al suo interno.

Al momento non ci resta che aspettare che Sony SmartWatch 3 venga introdotto anche nel Google Play Store device italiano e vedere a che prezzo sarà lanciato. Voi cosa ne pensate a riguardo? Lo comprereste mai? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE