Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note Edge arriverà ufficialmente anche in Italia

Galaxy Note Edge arriverà ufficialmente anche in Italia

samsung-galaxy-note-edge

Ottime notizie per tutti quelli che hanno desiderato, fin dalla sua presentazione, avere la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note Edge, ovvero quel particolare smartphone dotato di un display che curva verso il lato destro. Sembra infatti che Samsung abbia fatto trapelare in rete una lista di Paesi in cui è previsto l’arrivo ufficiale e, tra di essi, vi è anche l’Italia.

Ricordiamo che il Galaxy Note Edge ha un hardware esattamente identico a quello del Galaxy Note 4, tranne ovviamente per il display. Questo vuol dire che, oltre alla tecnologia del display flesso che ci dà l’opportunità di accedere, in qualsiasi momento, ad una side bar laterale, vi è un hardware talmente potente da far girare praticamente qualsiasi applicazione sia stata sviluppata fino ad ora.

Tornando a parlare della commercializzazione del Samsung Galaxy Note Edge, esso arriverà in molti Paesi europei e non nel giro dei prossimi mesi:

SM-N915F

  • Russia and Kazakhstan

SM-N915FY

  • Germany, The Netherlands, United Kingdom, Luxembourg, Spain, Italy, Switzerland, Polen, France, Nordic countries, Austria and Portugal

SM-N915G

  • India, Australia, Singapore, Nepal

Purtroppo non conosciamo la data effettiva di arrivo in Italia mentre per quanto riguarda il prezzo, si vocifera che in Danimarca arriverà ad un costo di 899 euro.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE