Home > Accessori > Samsung Gear S: già vendute 10.000 unità

Samsung Gear S: già vendute 10.000 unità

gear S

Samsung Gear S non è semplicemente uno smartwatch che deve per forza essere collegato ad un dispositivo mobile. Infatti Gear S è dotato di un slot in cui inserire una SIM e quindi è dotato di connettività 3G propria.

Samsung Gear S è stato appena lanciato in Corea del Sud ed ha già raggiunto un record. Infatti il dispositivo il giorno stesso del lancio, è stato venduto per ben 10.000 volte. Questo vuol dire che almeno il mercato asiatico apprezza tale terminale.

Gear S è dotato di un display curvo da 2 pollici, con tecnologia Super AMOLED, con una risoluzione di 360 x 480 pixel. Il processore è un Exynos, dual-core da 1,2 Ghz; la memoria vede 512 MB di RAM e 4 GB per l’archiviazione interna. La batteria è da ben 300 mAh.

Gear S nel primo giorno ha venduto 10.000 unità

Il sistema operativo che muove il dispositivo è Tizen e non Android Wear. Come abbiamo già detto, la caratteristica fondamentale di questo Samsung Gear S è che è dotato di connettività propria 3G, ma volendo può essere collegato ad uno smartphone tramite Bluetooth 4.0 LE e funzionare come un semplice Smartwtach.

Chissà se anche il Italia Samsung riuscirà a raggiungere questo livello di vendite con il suo Gear S. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE