Vai al contenuto
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Menu principale
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto

Huawei P10 Plus – Scheda Tecnica

x-Huawei-P10-Plus-scheda-tecnica

Guardando la scheda tecnica di Huawei P10 Plus scopriamo che e’ uno smartphone Android (Android 7.0 Nougat) di ottimo livello, una buona scelta per tutti i tipi di utente. Il dispositivo dispone di un display touchscreen da 5.5 pollici (di tipo capacitivo), con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (534 ppi). Analizzando la parte hardware del dispositivo, troviamo una CPU (a 64 bit) 4×2.4 GHz Cortex-A73 + 4×1.8 GHz Cortex-A53, supportato da 6 GB di memoria RAM. La memoria per dati ed applicazioni del Huawei P10 Plus e’ di 128 GB (max)..

Il Huawei P10 Plus supporta pienamente sia il protocollo GSM (Quad Band (850/900/1800/1900)), sia le reti cellulari veloci LTE (4G), garantendo ottime prestazione nel trasferimento dati, non manca ovviamente la possibilita’ di utilizzare le reti WiFi e Bluetooth.

La parte multimediale Huawei P10 Plus comprende una fotocamera da 20 megapixel, che permette di scattare foto ad una risoluzione di 4992 x 3744 pixel, con stabilizzazione ottica delle immagini e un flash Dual LED, e permette di registrare video con una risoluzione a 30 fps.

Completa la dotazione di questo dispositivo il lettore per le impronte digitali, che sicuramente garantisce una maggiore sicurezza.

Concludiamo la nostra descrizione parlando delle dimensioni: 153.5 x 74.2 mm, con uno spessore di 7 millimetri che fornisce una buona usabilita’.

Navigazione articolo

Precedente: Huawei P10 Lite – Scheda Tecnica
Successivo: Huawei P20 – Scheda Tecnica

Ultime News

woman press set up printer before scanning business documents
  • News su Android, tutte le novità

L’evoluzione dell’ufficio passa dal noleggio: stampanti multifunzione e smartphone sempre aggiornati

Redazione 25/07/2026
Negli ultimi anni il concetto di postazione di lavoro è cambiato radicalmente. Le aziende non si affidano...
Leggi tutto Leggi di più su L’evoluzione dell’ufficio passa dal noleggio: stampanti multifunzione e smartphone sempre aggiornati
Ravemen FR1100 alla prova: illuminazione potente, supporto per ciclocomputer e funzione power bank 198276_ravemen_fr1100_beam_usb_out_front_rechargeable_front_light-126089230
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Ravemen FR1100 alla prova: illuminazione potente, supporto per ciclocomputer e funzione power bank

23/07/2026
Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD) 62c940b8547a3d6e3d9d1fb0a4f6edcf_original
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD)

27/06/2026
Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300 IMG_20260625_113948
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300

26/06/2026
Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026 SwitchBot Smart Video Doorbell
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Android: volantini e promozioni

Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026

25/06/2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews di AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok