Home > Giochi Android > Final Fantasy Agito per Android all’E3 2014

Final Fantasy Agito per Android all’E3 2014

Square Enix,alla fiera videoludica di Los Angeles o più comunemente chiamata E3 ha annunciato parecchie novità e nuovi titoli per il settore del mobile gaming.

final_fantasy_agito1_1_7ovMOv

L’annuncio più importante, oltre a Final Fantasy G-Bike , è stato Final Fantasy Agito un RPG molto divertente sia a livello di gameplay che a livello tecnico.
Final Fantasy Agito uscirà, al momento non c’è ancora una data ufficile, per dispositivi iOS e Android.

E’ ambientato in Medioriente  e nei panni dei Cadetti Del Domino di Rubrum dovremo lottare per cercare di far avverare un’antica profezia e diventare “agito” i leggendari salvatori dell’Orience.

Ecco alcune delle caratteristiche più importanti di Final Fantasy Agito:

  • Personalizzazione: crea un personaggio unico nel mondo di Final Fantasy Agito. I giocatori avranno a disposizione tante opzioni di personalizzazione dei personaggi, come il sesso, l’espressione del viso, l’acconciatura dei capelli e tanto altro.
  • Libertà di scelta: interagisci con gli altri cadetti dell’Akademeia, inclusi i protagonisti di Final Fantasy Type-0. Le tue decisioni condizioneranno lo svolgersi degli eventi e l’esperienza dei giocatori di tutto il mondo.
  • Missioni: potenzia il tuo personaggio missione dopo missione e forgia la tua arma perfetta. Sfida avversari micidiali e lanciati in campagne co-op insieme a tutti i giocatori di Final Fantasy Agito.

 

A seguire il video trailer del gioco: