Home > Giochi Android > OVERKILL 3 NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE

OVERKILL 3 NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE

Craneballs pochi minuti fa ha pubblicato sul web delle immagini sul nuovo OverKill 3.

OK3_first-600x452

 

La serie OverKill è una delle serie di sparatutto più famosa in ambito del game mobile.

Craneballs, software che ha sviluppato OverKill, tramite il web ci fa sapere che sarà sviluppato un nuovo capitolo della serie: OverKill 3.

Il team ci assicura che in OverKill3  saranno introdotti nuovi elementi che ci faranno rimanere sbalorditi offrendoci un’esperienza di gioco spettacolare.  La prima innovazione è sicuramente la scelta di modificare la prospettiva di gioco. Se nei precedenti capitoli OverKill veniva giocato in prima persona, con  Overkill 3 il team ha deciso di dare una svolta radicale puntando tutto sulla prospettiva in terza persona, una scelta che sicuramente darà i suoi frutti.

Ma non è l’unica novità questa della prospettiva, infatti il team ha migliorato le scene e gli ambienti di gioco, realizzando ambienti vasti e tutti interattivi . Inoltre è stata migliorata la fluidità delle animazioni su schermo.

E’ stato ampliato anche il parco armi con l’aggiunta di nuove pistole, mitraglie e chi più ne ha più ne metta. Per completare il gioco dovremo superare tutti i 50 livelli disponibili.

La data ufficiale di OverKill 3 non è ancora certa, ma da quello che sappiamo sarà rilasciato tra l’estate/autunno di quest’anno e sarà free-to-play.

Ecco le novità introdotte in OverKill3:

  • modifica della prospettiva di gioco da prima persona in TPS (in terza persona)
  • introdotte nuove armi e nuovi potenziamenti
  • più di 50 missioni
  • 10 scene di gioco