Home > Giochi Android > Sky Force celebra il 10° anniversario arrivando su Google Play

Sky Force celebra il 10° anniversario arrivando su Google Play

Su Google Play è arrivato Sky Force, famosissimo videogame che celebra così il suo 10° anniversario.

maxresdefault

E’ arrivato su Google Play il classico degli shooter a scorrimento verticale sviluppato da Infinite Dreams, che festeggia così il suo 10° anniversario.  Si tratta di un’edizione celebrativa che sicuramente rappresenta ulteriori passi avanti per quando riguarda il game mobile.

Questa versione chiamata per l’occasione dell’anniversario Sky Force 2014 ci offrirà  una  grafica migliorata in tre dimensioni con un nuovo motore grafico  tutto in alta definizione. Il gameplay è il classico degli shooter a scorrimento con l’aggiunta di alcuni comandi molto semplici e intuitivi  sviluppati  dal team proprio per facilitare l’utilizzo sui dispositivi touchscreen.

Durante l’avventura sarà possibile modificare la potenza, l’aspetto della nostra navicella aumentando e migliorando scudi, cannoni, laser e missili.

Inoltre il giocatore potrà partecipare ogni settimana a dei tornei, ricevendo delle ricompense extra in caso di vittoria.

Sky Force 2014, è composto da un numero alto di livelli, con missioni molto impegnative, ed è possibile scaricarlo gratuitamente da Google Play.

Sky Force 2014
Sky Force 2014
Developer: Infinite Dreams
Price: Free+