Home > Smartphone Android > Nexus 6: ecco un concept

Nexus 6: ecco un concept

Le indiscrezioni sul prossimo Nexus 6 sono ancora approssimative e caratteristiche come l’estetica, componenti hardware e dimensioni sono al momento impossibili da prevedere.

Nexus 6

Ricordiamo che comunque il Nexus 6 è un prodotto realistico, il quale dovrebbe uscire per l’autunno. Le ipotesi più probabili potrebbero essere: display ampio, 3 GB di memoria RAM, fotocamera migliore rispetto al modello precedente, e processore più potente. Queste ovviamente sono tutte le caratteristiche più scontate, ma ancora difficili da definire.

Ecco un concept del prossimo Nexus 6

Non ci costa comunque niente immaginare e negli ultimi mesi si è discusso su quale brand produrrà il prossimo Nexus 6. Primo fra tutti HTC, in ambito tablet; un accostamento che non ha mai convinto, viste le relazioni passate con Samsung, LG ed Asus.

In queste ultime ore è apparso un concept, il quale mostra un Nexus 6 con un display dalla diagonale di 5,7 pollici in full HD. Ci sono molte analogie con il vecchio modello, soprattutto per quanto riguarda il design. Inoltre il concept vede HTC come  brand produttore, l’adozione di uno Snapdragon 810 a 64-bit come processore, 3 GB di RAM e fotocamera da 12 megapixel.

Forse si trattano di ipotesi ancora irrealistiche e poco credibili, ma che comunque cercano di dare una forma al prossimo dispositivo di Google, il quale è anche possibile che sia l’ultimo. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate.

Via