Home > Giochi Android > Enigmatis 2 un nuovo gioco di avventura Android

Enigmatis 2 un nuovo gioco di avventura Android

Tra i tanti giochi disponibili per dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde Android, nelle ultime ore è arrivato anche il nuovo titolo di avventura grafica Enigmatis 2: Mists of Ravenwood.

Per merito della diffusione di smartphone e tablet, dunque di dispositivi dotati di display touchscreen, i giochi del genere di Enigmatis 2 hanno trovato pane per i loro denti. 

enigmatis_2_3

Enigmatis 2 Mists of Ravenwood: gameplay, galleria immagini e download

Enigmatis 2, così come suggerito dal titolo, è ambientato nel misterioso parco di Ravenwood all’interno del quale dovremo ci troveremo a dover risolvere alcuni misteriosi enigmi legati alla scomparsa di una famiglia, partendo dall’unica cosa che è rimasta di essa, ossia un camper abbandonato, nonché dagli indizi offertici da evidenti segni che ci suggeriscono l’attacco da parte di strane creature.

Per poter arrivare alla soluzione del mistero di Enigmatis 2 dovremo quindi muoverci all’interno dell’oscuro e alquanto tetro parco e raccogliere quanti più indizi possibili, nonché risolvere una serie di enigmi di ogni genere che andranno via via, proseguendo la nostra avventura, a farsi sempre più complicati.

Gli sviluppatori, trattandosi di un titolo del genere avventura grafica, non potevano mancare di porre attenzione all’aspetto visivo del gioco mettendolo in primo piano e, infatti, quest’ultimo non delude affatto offrendoci scenari disegnati a mano, accompagnati da elementi animati e particolarmente curati in ogni dettaglio.

Per chi fosse interessato a provare Enigmatis 2 è possibile farlo scaricando gratuitamente la versione demo dal Google Play Store, direttamente attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito, ma per poter giocare interamente l’avventura grafica vi ricordiamo che sarà necessario procedere all’acquisto in app di tutte le missioni del titolo, così da mettere alla prova il vostro coraggio ed il vostro ingegno: buon divertimento!

Via