Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Italia: arriva anche da noi lo shop del noto marchio cinese

Xiaomi Italia: arriva anche da noi lo shop del noto marchio cinese

Nell’ultimo periodo stanno venendo sempre di più alla ribalta nel mondo della tecnologia mobile i marchi cinesi. Dapprima conosciuti entro i confini nazionali, pian piano stanno cominciando ad espandere il proprio bacino d’utenza arrivando anche in Europa. E’ il caso di Xiaomi, uno dei produttori più famosi di tutta la Cina, che ha aperto ufficialmente il proprio shop anche nel nostro territorio.

xiaomi-italia logo

Tecnicamente però Xiaomi Italia non è propriamente lo shop ufficiale di Xiaomi, in quanto si tratta di un’azienda tutta italiana che ha ottenuto la partnership con Xiaomi e che offre numerosi servizi pre e post vendita. Senza di essa, acquistare smartphone e accessori Xiaomi in Italia sarebbe quasi impossibile (bisognerebbe importarli direttamente dalla Cina).

Così come indicato nel comunicato stampa, Xiaomi Italia spedisce gli smartphone direttamente dall’Italia e sono coperti da 24 mesi di garanzia e assistenza completamente italiana, con laboratori di riparazione/sostituzione situati sul territorio Italiano. In questo modo, non avremo nessun problema se il nostro smartphone dovesse presentare qualche problema.

Nello shop di Xiaomi Italia sono già disponibili i prodotti più richiesti del produttore, ovvero Mi3, Mi 2S e Mikey. Per acquistare in tutta sicurezza questi smartphone e accessori, vi invitiamo a recarvi nello shop di Xiaomi Italia tramite il seguente link.