Home > News su Android, tutte le novità > LINE DECO – Wallpapers & Icons: sostituire le icone classiche di Android con i personaggi di Line

LINE DECO – Wallpapers & Icons: sostituire le icone classiche di Android con i personaggi di Line

Se siete fan dell’applicazione Line e dei personaggi che utilizzate quotidianamente all’interno di quest’app tramite stickers troverete sicuramente molto interessante quest’applicazione, trattasi di  LINE DECO – Wallpapers & Icons.

line deco

Lo scopo di Line Deco è molto semplice: sostituire le classiche icone con i personaggi tipici di Line. Potete quindi scegliere Brown, Moon, Leonard, Sally, Cony e James, per creare delle icone. Nel nostro esempio abbiamo scelto Sally per creare il collegamento rapido alla calcolatrice. Ma per ogni personaggio abbiamo a disposizione un icon pack che ci permette di sostituire le classiche icone stock con qualcosa di più simpatico.

download

Se però ritenete che trasformare le icone del vostro smartphone nei personaggi di Line sia un po’ troppo, potete limitarvi ad impostare i vari wallpaper disponibili per lo sfondo del vostro telefono. Ok, il nostro preferito è Sally (l’avete capito) e abbiamo deciso che da oggi in poi sarà questo personaggio il protagonista della nostra homescreen.

download (1)

Interessante (e anche un po’ ironica) la possibilità di impostare un wallpaper di Line come foto del profilo di Whatsapp ma teniamo presente che LINE DECO – Wallpapers & Icons non necessita dell’installazione di Line per funzionare dato che l’app in questione si limita a modificare lo sfondo del vostro smartphone e le icone.

download (2)

Votazione finale

5 stelle. Per lo scopo che si pone Line Deco i risultati sono ottimi. L’app è veramente molto intuitiva ed è facilissimo sia impostare uno sfondo che cambiare il set di icone. L’app è gratuita, anche se offre acquisti in-app e non presenta fastidiosi banner pubblicitari.

Potete scaricare LINE DECO – Wallpapers & Icons cliccando su questo badge:

SCELTI DA NOI PER TE