Home > Smartphone Android > Motorola Moto X: video focus sui comandi vocali

Motorola Moto X: video focus sui comandi vocali

Motorola Moto X si appresta a debuttare sul mercato italiano ad un prezzo di 399 euro. Non è ancora ufficialmente disponibile attraverso i canali tradizionali ma online si può già acquistare sia tramite Amazon che tramite Expansys.

motorola moto x

Nei prossimi giorni qui su Androidblog.it troverete una recensione dettagliata sul Motorola Moto X dato che il dispositivo è stato acquistato e vi sveleremo tutte le funzionalità di questo magnifico dispositivo.

Intanto però abbiamo preparato un brevissimo video focus in cui vi mostriamo il funzionamento dei comandi vocali del Motorola Moto X che di fatto rappresentano il punto di forza di questo telefono. La modalità “always listening” e la funzionalità dell’Active Display rendono questo dispositivo sempre recettivo, fluido e adatto ad un utilizzo alquanto stressante.

Motorola Moto X integra perfettamente  le funzionalità di Google Now  e le migliora garantendo un’esperienza d’uso diversa da qualunque altro dispositivo Android. Tante le funzioni disponibili e supportate dalla modalità always listening:

  • è possibile chiedere informazioni come ad esempio: “che tempo farà domani?”
  • è possibile avviare il navigatore di Google Maps con il comando “portami a [destinazione desiderata]
  • possiamo aprire le applicazioni installate sul nostro Moto x semplicemente pronunciando il comando “apri [app desiderata]
  • possiamo anche effettuare delle chiamate senza nemmeno toccare un tasto 

Ed ora vi lasciamo al video focus dove vedrete  tutte le funzionalità appena elencate in azione su un Motorola Moto X: