Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 10: il Produttore Sarà HTC?

Nexus 10: il Produttore Sarà HTC?

Stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, la produzione del nuovo Nexus 10 potrebbe essere affidata all’azienda Taiwanese HTC che potrebbe lanciare il nuovo tablet nel terzo trimestre dell’anno in corso. Quelli che nelle scorse ore erano considerati solamente rumors, sono stati confermati quest’oggi dal famoso sito web Digitimes, stando al quale dopo la produzione del Nexus 10 il colosso di Mountain View abbandonerà definitivamente la collaborazione con Samsung.

360x272xhtc-google-nexus-10-2014-600x453.jpg.pagespeed.ic.mfrq90kED7

Non sappiamo, tuttavia, se le informazioni si riveleranno veritiere. In fin dei conti, è da tanto che aspettiamo il Nexus 10 e, nonostante i rumors che prevedevano la sua presentazione a breve, non abbiamo ancora nessuna traccia del fantomatico tablet.

Insomma, se il tutto si svilupperà esattamente come previsto da Digitmes, HTC ritornerà a lavorare sulla gamma Nexus e, per la prima volta, su un tablet appartenente alla famosa linea di prodotti. Fin quando non arriveranno informazioni ufficiali, tuttavia, è meglio non fare ipotesi azzardate, ma con l’aumentare delle voci sul web possiamo star certi di una cosa: il nuovo Nexus 10 è molto vicino. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Se siete interessati a maggiori informazioni sul tablet e volete seguire le ultime novità sull’argomento, potete dare un’occhiata qui.

Fonte