Home > Smartphone Android > HTC One 2 la prima immagine su Instagram

HTC One 2 la prima immagine su Instagram

htc_one_2_instagram

Dovrebbe essere non molto lontana la presentazione ufficiale del nuovo top gamma dell’azienda taiwanese, l’HTC One 2 – o HTC One+ ma al momento conosciamo ben poco di questo dispositivo.

L’azienda taiwanese, dal canto suo, certamente vuole fare le cose per bene nel 2014 e, proprio per questo motivo, inizia ad incuriosire gli animi dei fan che attendono con trepidazione l’uscita dell’HTC One 2 pubblicando sul profilo Instagram una foto che ritrae, ma solo parzialmente, uno smartphone che potrebbe essere il nuovo top gamma.

htc_one_2

HTC One 2: la prima immagine su Instagram

Conosciamo molto poco dello smartphone in questione che, così come per l’anno precedente, anche per questo 2014, quasi certamente sarà il diretto rivale del tanto chiacchierato Samsung Galaxy S5.

Nella giornata odierna l’azienda taiwanese attraverso il proprio profilo ufficiale su Instagram, ha caricato la foto sottostante accompagnata dalle parole: “I sogni son desideri… ma i desideri non sono un sogno. Siete pronti alla novità? #HTChange”

htc_one_2_instagram

Seppur qualche utente, concentrandosi sulle parole desideri, ha posto l’interessante considerazione che desideri in inglese si dice desire, ovvero come l’omonima gamma di dispositivi dell’azienda taiwanese, non escludiamo per nulla che l’immagine possa trattare di una sommaria anteprima di quello che potrebbe essere il design dell’HTC One 2.

Siamo portati a pensare che si tratti dell’HTC One 2 anche per l’hashtag posto alla fine della frase che vi abbiamo citato sopra, ovvero #HTChange, il quale ci fa presumere che ci saranno importanti cambiamenti rispetto al modello precedente, ma di cui non abbiamo ancora nessun dettaglio.

A riguardo, ora come ora, non possiamo che sperare sul fatto che a questo di oggi seguiranno ulteriori post che potranno fornirci altre informazioni sull’HTC One 2, in attesa della presentazione ufficiale.

Dock UI HTC Sense 6

Ma non è tutto e, infatti, le sorprese non finiscono qui, infatti, tant’è che grazie allo sviluppatore LlabTooFeR siamo riusciti ad entrare in possesso di uno screenshot, anch’esso trapelato in Rete, di quella che potrebbe essere la futura dock della nuova interfaccia utente proprietaria dell’azienda taiwanese, che dovremmo trovare già installata nell’HTC One 2 al momento del suo debutto sul mercato.

E’ chiaro che vi stiamo parlando della UI HTC Sense 6, l’ultima versione della famosissima interfaccia utente che, come di consueto, accompagna i dispositivi HTC. La prima cosa che possiamo ben notare, dall’immagine che segue, è che i tasti sono su schermo, così come sulla gamma Nexus e, questo, andrebbe a confermare i rumor delle scorse settimane.

htc_one_2_dock

Detto ciò, a riguardo, non ci resta che attendere nuove informazioni e sperare che questo sia davvero un anno di risalita per l’azienda taiwanese grazie al lancio dell’HTC One 2, uno smartphone che, come il precedente della serie, ci aspettiamo ottimo in tutti i settori, sia dal lato hardware, sia da quello software, sia nel design e nei materiali di costruzione, ovvero un dispositivo che possa davvero realizzare i desideri di ogni utente.

E, a tal proposito, la domanda ci sorge più che spontanea: cari lettori e care lettrici, voi come lo desiderereste il nuovo HTC One 2?

Via