Home > Novità app Android > Quattro tra le migliori App per Android

Quattro tra le migliori App per Android

play-storeQuest’oggi propongo una breve recensione di quattro tra quelle che ritengo siano tra le più comode e migliori app per Android che tutti dovrebbero aver perlomeno provato del proprio dispositivo.

migliori app per android

SwiftKey Tablet Keyboard Una tastiera multi linguaggio che, semplice e pratica, vi consentirà di scrivere in tre lingue simultaneamente. L’originalità di quest’applicazione è testimoniata dal fatto che è stata inserita nella classifica delle app più innovative di Android.

migliori app android Google Drive Grazie a Google Drive potrai archiviare tutti i file in un unico posto, in modo da potervi accedere in ogni luogo. Quest’applicazione consente anche di accedere a documenti, foto, video e altri file. I propri file potranno essere condivisi con tutti i tuoi contatti e saranno accessibili anche quando non ci sarà una connessione internet. Inoltre si avrà anche la possibilità di fotografare un testo stampato e convertirlo in un documento Google.

migliori app per android

Amazon Kindle  Quest’applicazione consente di leggere gli ebook Kindle su tutti i dispositivi Android attraverso un’interfaccia semplice e davvero accattivante. Si potrà accedere a più di 1.500.000 di libri, tra cui 15.000 a soli 3 euro o poco meno. Come se non bastasse, si potranno avere anche degli estratti di ciascun libro, in modo da essere sicuri dell’acquisto fatto.

 migliori app per android

Flipboard Quest’applicazione non fa altro che unire le notizie provenienti da tutto il mondo in una sola rivista, creata per tutti i telefoni e tablet Android. La prima cosa da fare è selezionare gli argomenti che ti interessano e attendere che il tuo Flipboard ti permette di sfogliare articoli, foto ed elementi inerenti all’argomento scelto. Le cose che più ti interessano possono essere salvate (cliccando su “+”) e lette più tardi.