Home > Giochi Android > Gameloft annuncia l’arrivo di LEGO Legacy: Heroes Unboxed su Android e iOS

Gameloft annuncia l’arrivo di LEGO Legacy: Heroes Unboxed su Android e iOS

LEGO Legacy Heroes Unboxed

Gameloft ha appena annunciato un nuovo gioco di ruolo per Android e iOS ambientato nell’universo LEGO. Chiamato LEGO Legacy: Heroes Unboxed, sarà ufficialmente lanciato a dicembre ma verrà mostrato ai fan in vari eventi.

Secondo lo studio francese, è il primo gioco LEGO di questo genere e ha lo scopo di dare vita a 40 anni di storia e universo LEGO in modo divertente ed epico. Apparentemente, LEGO Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un mondo LEGO completamente nuovo, dato che i giocatori dovranno collezionare minifigure e set LEGO classici e moderni con cui creare nuove feste e impegnarsi in battaglie e avventure di squadra.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è stato creato per offrire il divertimento che hai avuto, o che hai ancora, con i giocattoli LEGO. Siamo entusiasti di vedere questi personaggi LEGO autentici e originali di tutte le epoche prendere vita. Abbiamo messo tutto il nostro impegno, arte e mestiere in questo gioco perché vogliamo deliziare tutti i fan di LEGO, sia che i loro set siano nascosti in soffitta o mostrati con orgoglio nel salotto.

Naturalmente il gioco includerà universi iconici e amati dai fan, ricreati con dettagli sorprendenti per soddisfare i giocatori di tutte le età. Gli sviluppatori promettono inoltre di mantenere tutto incluso nel gioco fedele al franchise LEGO. Per farlo, gli sviluppatori di Gameloft hanno studiato manuali di istruzioni vintage per cercare di ricreare ogni dettaglio che rende l’esperienza LEGO così memorabile.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed sarà probabilmente disponibile gratuitamente, ma ci aspettiamo che sia arricchito pesantemente di acquisti in-app. Il nuovo gioco mobile LEGO di Gameloft si preannuncia molto interessante, quindi speriamo che il sistema di monetizzazione non sia troppo invadente.

VIA