Home > Accessori > Koogeek inaugura il VIP Club con prove in anterima e sconti del 50%

Koogeek inaugura il VIP Club con prove in anterima e sconti del 50%

Koogeek VIP Club

Il brand cinese Koogeek, di cui spesso vi propiniamo le migliori promozioni attraverso il suo store nella piattaforma di Amazon Italia, ha appena lanciato un nuovo programma VIP Club grazie al quale fidelizzare i clienti e proporre ulteriori sconti e servizi.

Il programma VIP Club è il modo principale in cui Koogeek interagisce con i fan per imparare cosa potrà migliorare nei futuri prodotti. In questo modo, l’azienda spera di poter progettare i nuovi prodotti dal punto di vista del consumatore con l’impegno al miglioramento continuo. Il feedback degli utenti VIP può aiutarli a valutare meglio la risposta del mercato e ottenere un vantaggio su tutte le aree che potrebbero aver bisogno di miglioramenti.

Una volta diventato un utente VIP, avrete l’opportunità di ricevere regolarmente grandi sconti sui vari prodotti del brand, sperimentare in anticipo nuovi prodotti e testare i prodotti in fase di pre-rilascio. Altri privilegi VIP saranno annunciati presto.

Per entrare a far parte del VIP Club, potete fare domanda attraverso il sito web ufficiale compilando il modulo. Una volta esaminata la domanda, riceverete una e-mail che vi avviserà immediatamente se siete stati selezionati.
Se avete acquistato i nostri prodotti su Amazon in precedenza, la compilazione del vostro numero d’ordine al momento della candidatura avrà più possibilità di essere selezionata.

Ci si aspetta che gli utenti VIP testino e forniscano un feedback dettagliato e imparziale sul prodotto entro 7 giorni dal ricevimento del coupon. Passati  più di 7 giorni, l’utente VIP non sarà autorizzato a inviare il feedback. E il feedback ritardato può influire sull’idoneità a richiedere i futuri prodotti Koogeek.