Home > News su Android, tutte le novità > Honor Note 10 con display da 6,9 pollici AMOLED in arrivo ad Ottobre

Honor Note 10 con display da 6,9 pollici AMOLED in arrivo ad Ottobre

Honor 9 Lite

Rimaniamo in ambito Honor e, dopo avervi comunicato l’avvio del roll out dell’aggiornamento ad Android Oreo e alla EMUI 8.0 perper ulteri 7 smartphone, vi comunichiamo che all’orizzonte si staglia già un nuovo top di gamma chiamato Honor Note 10.

Lo smartphone dovrebbe venir presentato intorno al mese di Ottobre e, basandoci su quanto fatto da Huawei e Honor l’anno scorso, dovrebbe essere una versione un po’ più economica del Mate 20 Pro.

In un recente post su Weibo, il presidente di Honor ha parlato dell’introduzione di una versione più grande di Honor 10, smartphone che è sul mercato ormai da un po’, senza sacrificare l’ergonomia. Quindi un piccolo indizio sul nuovo smartphone di cui vi stiamo parlando.

L’unica caratteristica tecnica che conosciamo finora relativamente a Honor Note 10 è la presenza di un display da ben 6,9 pollici prodotto da Samsung utilizzando la tecnologia AMOLED. Non ci stupiremmo però se Honor Note 10 portasse con sè anche il nuovo chip Kirin 980, il cui debutto è atteso proprio sul Mate 20.

Ricordiamo che il Kirin 980 è un SoC di nuova generazione, realizzato da TSMC con tecniche di produzione a 7 nm e in grado di garantire potenza computazionale e grafica in abbondanza. Giusto per riferimento, su AnTuTu il Mate 20 ha già fatto segnare ben 350.000 punti.

Per il resto possiamo solo immaginare che non si scenderà al di sotto dei 4 GB di RAM, che vi sarà la presenza di una dual camera posteriore e che il sistema operativo potrebbe essere Android P.

In attesa di avere più informazioni su Honor Note 10, vi vogliamo ricordare che Honor 10 si arricchisce del GPU Turbo, ma solo in beta.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE