Home > News su Android, tutte le novità > La fotocamera di LG V30 già portata su LG G6

La fotocamera di LG V30 già portata su LG G6

Nonostante sia stato annunciato solo qualche giorno fa all’IFA 2017 di Berlino, LG V30 è nelle mani dei principali recensori di tutto il mondo già da una decina di giorni. Questo tempo è stato sufficiente per alcuni sviluppatori che sono riusciti ad analizzare prima e a estrapolare dopo il software fotografico dello smartphone e a portarlo con successo su LG G6 (qui la nostra recensione).

La cosa incredibile è che, già dalla prima versione del porting, tutte le feature presenti in LG V30 possono essere utilizzate su LG G6. Anzi, in realtà c’è solo una modalità che non funziona per via di limiti legati ai sensori fotografici di LG G6. Staiamo parlando della “Cine Mode“.

Download MOD LG V30 per LG G6

Nel caso foste in possesso di un LG G6 e voleste provare immediatamente le novità di LG V30 (immaginiamo che l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo uniformerà il software fotografico dei due), vi basterà cliccare sul link che vi lasciamo qui di seguito e seguire la procedura molto simile a quella per installare le ROM Custom. Infatti, per poter flashare questo porting è necessaria una recovery custom come la TWRP:

Guida all’installazione

  • Effettuare un Nandroid backup in caso di eventuali problemi (qui la nostra guida)
  • Scaricare la MOD
  • Riavviare lo smartphone in modalità recovery
  • Flashare la MOD
  • Riavviare lo smartphone

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG V30 è il primo smartphone a ricevere la certificazione di Netflix per la riproduzione di contenuti in HDR ancor prima della sua commercializzazione nel mercato consumer.

VIA