Home > Giochi Android > Nickelodeon ha pubblicato il gioco Llama Llama Spit Spit sul Play Store

Nickelodeon ha pubblicato il gioco Llama Llama Spit Spit sul Play Store

Llama Llama Spit Spit

Che siate ragazzi o avete dei bambini piccoli, molto probabilmente conoscerete il canale di Nickelodeon. Cartoni animati e contenuti per ragazzi sono alla base di questo canale che sta riscuotendo grande successo anche in Italia. Approfittando della popolarità che sta riscuotendo, i responsabili hanno deciso tempo fa di creare tutta una serie di giochi per Android ispirati ai cartoni animati ed ai contenuti del proprio palinsesto. A tal proposito, vi segnaliamo che in questi giorni è avvenuta la pubblicazione di Llama Llama Spit Spit.

Nonostante si tratti di una serie TV per ragazzi, il gioco ad essa dedicato prende le sembianze di cartoni animati. Dal punto di vista grafico, troviamo un’ambientazione platform molto semplice che fa della vivacità cromatica il suo cavallo di battaglia.

Caratteristiche principali di Llama Llama Spit Spit

Fra le caratteristiche principali di Llama Llama Spit Spit per Android troviamo:

  • Swipe e sputa per sconfiggere i nemici in questo sparatutto arcade senza fine
  • Viaggia attraverso il folle mondo del Game Shakers
  • Rilascia Llamageddon sui tuoi nemici!
  • Cambia in su sbloccando costumi lama folli e premi speciali
  • Pinguini DJ e gattini da tastiera!

Paradossalmente nel gameplay questo gioco assomiglia molto al titolo 1942 Mobile di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. A differenza della maggior parte degli altri giochi pubblicati da Nickelodeon sul Play Store, Llama Llama Spit Spit è disponibile in maniera del tutto gratuita.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store di Google:

Lama Lama Spit Spit
Developer: Nickelodeon
Price: Free


VIA