Home > News su Android, tutte le novità > Telegram Beta per Android introduce le chiamate vocali

Telegram Beta per Android introduce le chiamate vocali

Telegram

Telegram per Android in versione beta introduce le chiamate vocali. Ovviamente per poterne beneficiare occorrerà che entrambi gli interlocutori abbiano installato sul proprio smartphone la versione beta aggiornata all’ultima versione.

Potreste decidere di attendere il rilascio della feature nella versione stabile ma visto che potete installare il client beta senza disinstallare la versione stabile, potete scaricare l’applicazione a questo link. Poi dovrete recarvi nel menu Impostazioni e tappare su Switch Backend. L’app ora dovrebbe chiudersi. Riapritela, rifate la configurazione iniziale e ora dovreste trovare l’opzione “Chiama” quando selezionate un contatto e tappate sulle Impostazioni.

Ricordiamo le funzionalità principali di Telegram per Android:

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • SICUREZZA: Falle di sicurezza in app popolari come WhatsApp hanno goduto di una cattiva fama recentemente, così la nostra missione é diventata il provvedere la migliore sicurezza sul mercato.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! Telegram ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • 100% GRATIS E SENZA ADS: Telegram é gratis e lo sarà per sempre.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! 

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Via