Home > Giochi Android > Google annuncia l’arrivo di 3 nuovi giochi per Daydream VR

Google annuncia l’arrivo di 3 nuovi giochi per Daydream VR

Google Daydream VR Virtual Rabbits

Alla GDC (Game Developers Conference) che si è tenuta in questi giorni Google ha annunciato che sul Play Store sono in arrivo tre nuovi giochi relativamente alla piattaforma Daydream VR. Il loro arrivo è previsto per i prossimi mesi.

Qui alla Game Developers Conference (GDC) di San Francisco, abbiamo appena annunciato nuovi giochi VR che si uniscono alla nostra linea di titoli già presenti per la piattaforma Daydream VR.

Il primo titolo presentato (e forse il più interessante) si chiama Virtual Rabbids ed è sviluppato grazie ad una joint-venture fra Ubisoft e gli sviluppatori originali. Al momento non sappiamo che tipologia di gameplay ci farà affrontare Virtual Rabbids ma sappiamo, a detta dello sviluppatore, che farà un uso a 360° del controller Bluetooth del Daydream View.

Il secondo titolo presentato da Google si chiama Beartopia, sviluppato dalla software house Spry Fox vincitrice dello Standout Indie Award 2016. Lo scopo di questo gioco è quello di fare amicizia con gli abitanti dei villaggi vicini e cercare di creare una società quanto più armoniosa possibile. Si tratta quindi di un gioco co-op.

L’ultimo titolo presentato dal colosso di Mountain View si chiama Along Together, del quale abbiamo anche un video trailer. Il titolo si basa tutto sull’essere un amico immaginario di una bambina che la aiuta ad esplorare il mondo.

Daydream VR già domani si arricchirà di nuovi titoli

In attesa di conoscere maggiori dettagli sull’arrivo di questi titoli sul Google Play Store, vi vogliamo ricordare che a partire dal 1° Marzo sarà possibile acquistare i seguenti titoli, anch’essi sviluppati per la piattaforma Daydream VR: : Need for Speed No Limits VR, Keep Talking and Nobody Explodes e Gunjack 2 End of Shift.

VIA  FONTE