Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 si mostra in un realistico mockup

Samsung Galaxy S8 si mostra in un realistico mockup

Samsung Logo

Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi della prima metà del 2017. Esso verrà presentato il 26 Febbraio presso il MWC 2017 di Barcellona e, fra le caratteristiche inedite di cui dovrebbe essere dotato, troviamo un display curvo quasi senza cornici attorno, un sensore di impronte digitale ottico implementato sotto il display, l’assenza del jack audio da 3,5 mm (ormai quasi uno standard per i top di gamma), uno scanner dell’iride e un SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Basandosi su tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi in rete, un designer ha sviluppato il progetto di un Samsung Galaxy S8. Il mockup sembra molto realistico e decisamente attraente. La presenza del display curvo e della riduzione al minimo delle cornici superiori ed inferiori dà un effetto “WOW”.

Considerando che si tratta di un mockup, potrebbe non avere nulla a che fare con l’estetica reale dello smartphone che Samsung presenterà fra qualche mese. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che del Samsung Galaxy S8, proprio per via di queste sue cornici molto assottigliate, sono previste due versioni, entrambe appartenenti alla categoria dei phablet | Samsung Galaxy S8 arriverà in versioni da 5,7 e 6,2 pollici? |.

VIA  FONTE