Home > News su Android, tutte le novità > AnTuTu indica i 10 più potenti smartphone di Luglio 2016

AnTuTu indica i 10 più potenti smartphone di Luglio 2016

OnePlus 3

Com’è solita fare ogni mese, la redazione di AnTuTu ha pubblicato la lista dei 10 più potenti smartphone che hanno usufruito del suo benchmark nel corso del mese di Luglio 2016. In questa lista non è ancora presente il Samsung Galaxy Note 7, visto che la commercializzazione effettiva incomincerà solamente il 2 Settembre (non dovrebbe quindi esserlo nemmeno per il mese di Agosto).

Come potete vedere, la vetta è stata conquistata nuovamente da OnePlus 3, il flagship killer di nuova generazione che ha tanto fatto discutere per la sua non proprio ottima gestione della memoria RAM, con 140.288 punti. Per trovare un altro smartphone abbastanza conosciuto dalle nostre parti dobbiamo scendere fino alla sesta posizione dove troviamo lo Xiaomi Mi5 con 136.733 punti.

Top 10 AnTuTu Luglio 2016

Un gradino ancora più in basso troviamo il Samsung Galaxy S7 edge con 134.599 punti ed ancora sotto l’iPhone 6s con 133.8781. C’è da notare che i primi 7 smartphone della classifica utilizzano il Qualcomm Snapdragon 820 come SoC, anche se la CPU interna alle volte ha una frequenza di clock leggermente diversa.

Con un mese di Agosto in cui non abbiamo assistito a particolari top di gamma arrivare sul mercato, anche la prossima classifica dovrebbe riflettere le posizioni di questa. Rimane da vedere in che posizione entrerà il Samsung Galaxy Note 7 e, più in là, i due nuovi HTC Nexus.

VIA