Home > News su Android, tutte le novità > I nomi Nexus 6P e Nexus 5X vengono confermati dalle presunte confezioni di vendita

I nomi Nexus 6P e Nexus 5X vengono confermati dalle presunte confezioni di vendita

Mancano oramai solo sei giorni all’evento di presentazione organizzato da Google in occasione del quale verrà rinnovato il proprio catalogo di prodotti hardware e nelle scorse ore abbiamo avuto forse l’indizio decisivo che ci ha confermato i nomi Nexus 5X e Nexus 6P per quanto riguarda i nuovi smartphone. Quelle che vedete in foto infatti dovrebbero essere le confezioni di vendita ufficiali dei due smartphone e sono chiaramente riconoscibili il logo P ed il logo X.

Google-Nexus-5X-and-Nexus-6P-retail-boxes (1)

Certo, si tratta pur sempre di immagini leaked e quindi non certe al 100% ma oramai crediamo che dubbi non ve ne siano più. Analizzando le confezioni dal punto di vista estetico, dobbiamo dire che ci piacciono molto. Purtroppo non vediamo gli altri lati delle confezioni, per cui non possiamo avere conferme anche sulle caratteristiche tecniche (Huawei Nexus potrebbe avere 128 GB di storage). Ricordiamo che oltre agli smartphone Nexus 5X e Nexus 6P, Google presenterà la nuova generazione di Chromecast (Chromecast 2 pronta al debutto per Ottobre), migliorata sotto ogni aspetto e la nuova generazione di Nexus Player (Nexus Player 2015: la certificazione FCC ci fa pensare ad una presentazione il 29 settembre).

Prima di lasciarvi, vi rinnoviamo l’appuntamento per il prossimo 29 Settembre per l’evento che (probabilmente) Google trasmetterà in diretta live.

FONTE