Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 Sport arriva su Amazon Italia a 299 euro

Motorola Moto 360 Sport arriva su Amazon Italia a 299 euro

Motorola Moto 360 2015
Come sicuramente saprete, Motorola ha recentemente presentato la seconda generazione del suo smartwatch Moto 360. Essa viene proposta in due diverse edizioni che hanno il compito di ampliare l’offerta di wearable di Motorola, al fine di soddisfare un bacino quanto più ampio di utenza. Rispetto al modello precedente, non troviamo molte differenze dal punto di vista hardware ma troviamo soprattutto delle differenze a livello strutturale ed estetico.
 
Per la felicità di coloro che hanno guardato con ammirazione la presentazione ufficiale, il nuovo Motorola Moto 360 Sport è finalmente stato messo a listino da Amazon Italia al prezzo di 299 euro. Al momento il modello in questione non è disponibile effettivamente all’acquisto ma in pre-ordine, con data di spedizione ancora non specificata.
 
Considerando che la concorrenza offre una qualità molto simile ad un prezzo leggermente più elevato, acquistare il Motorola Moto 360 Sport potrebbe essere un’ottima scelta per coloro che sono alla ricerca di un wearable in cui è presente il sistema operativo Android Wear e che offre ottime caratteristiche tecniche ed un’estetica di prim’ordine (anche se continua a mantenere quella fastidiosa banda nera sulla parte inferiore del display).
 
Per procedere al pre-ordine di Motorola Moto 360 Sport su Amazon Italia, vi basterà cliccare sul nostro box sottostante.