Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: nuovi benchmark della versione Snapdragon 820

Samsung Galaxy S7: nuovi benchmark della versione Snapdragon 820

Samsung Galaxy S7

A pochi mesi dalla commercializzazione dell’attuale famiglia di dispositivi top di gamma Samsung, sono sempre più insistenti i rumors sul prossimo smartphone delle casa Coreana, il tanto atteso Samsung Galaxy S7. Nel corso di questi mesi sono state numerose le indiscrezioni apparse online, che spaziano dal possibile design (Samsung Galaxy S7 potrebbe avere la scocca in lega di magnesio), fino ad arrivare alla probabile scheda tecnica (Samsung Galaxy S7: ecco le caratteritiche diffuse da AnTuTu).

E proprio la scheda tecnica è quella che arriva in queste ore sotto i riflettori, più precisamente il SoC del dispositivo. Se con il Galaxy S6 la casa Coreana ha optato per un SoC fatto in casa, vista la bufera attorno allo Spandragon 810, sembra proprio che il prossimo anno le cose possano essere totalmente differenti. Sembra ormai quasi certa la produzione di una variante del Samsung Galaxy S7 basata sul prossimo Snapdragon 820, ed in queste ore arriva una nuova conferma grazie a dei benchmark apparsi online.

Samsung Galaxy S7 BenchmarkBenchmark che confermano la presenza dello Snapdragon 820 a bordo del prossimo flagship targato Samsung, e che mostrano la bontà di questo nuovo SoC, attualmente in test con la revisione B, capace di offrire un margine di miglioramento nettamente ampio rispetto alla precedente revisione A. Un’ottima notizia per tutti gli utenti simpatizzanti di Qualcomm, che sperano di non dover convivere con i problemi di surriscaldamento (ormai noti) che hanno afflitto lo sfortunato 810. Restiamo in attesa di ulteriori rumors a riguardo che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare nelle prossime settimane.

Via

SCELTI DA NOI PER TE