Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4: emergono in rete alcune immagini del display

Sony Xperia Z4: emergono in rete alcune immagini del display

Con l’evento già programmato per il 5 di Gennaio, le attese per il prossimo top di gamma del produttore giapponese Sony sono molto elevate. Esso dovrebbe essere rappresentato dal Sony Xperia Z4. Le caratteristiche che esso dovrebbe avere sono ovviamente molto importanti e, nonostante non sia emerso ancora nulla di ufficiale, si rumoreggia in rete che il Sony Xperia Z4 dovrebbe implementare un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 con CPU a 64 bit, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Specifiche che ancora non equipaggia nessuno smartphone e che farebbero di Sony Xperia Z4 il modello più potente dell’intero mercato Android. Nelle scorse ore, sono emerse alcune immagini leaked che mostrano quello che potre bè essere il pannello frontale dello smartphone. La cosa interessante è che le immagini fanno un confronto diretto tra il nuovo Sony Xperia Z4 e l’attuale top di gamma Xperia Z3.

Come potete vedere, la capsula auricolare dovrebbe essere spostata sul bordo laterale, a differenza dell’attuale Xperia Z3 che ce l’ha in posizione centrale. Anche lo speaker inferiore è stato spostato sul bordo. Da queste immagini apprendiamo poi che Sony continua nella sua politica di non ottimizzazione delle cornici, andando assolutamente controtendenza rispetto a molti altri produttori.

VIA  FONTE