Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4 ed Android Lollipop si mostrano in video

Samsung Galaxy S4 ed Android Lollipop si mostrano in video

Samsung Galaxy S4 Android Lollipop

Meno di una settimana fa, durante il giorno che precede la notte più spaventosa di tutto l’anno, abbiamo visto il  video pubblicato dai colleghi di SamMobile che mostrava Android Lollipop in funzione su un Samsung Galaxy S5 (Android Lollipop si mostra nuovamente su Samsung Galaxy S5), conferma che in casa Samsung i lavori per l’aggiornamento procedono a gonfie vele.

Oggi torniamo a parlare di Android Lollipop ma assieme al Samsung Galaxy S4 che, come già sappiamo, riceverà l’aggiornamento alla nuova versione di Android (Samsung Galaxy S4 riceverà sicuramente Android 5.0 Lollipop) e, sempre grazie ai ragazzi di SamMobile, ora ne abbiamo la video anteprima.

Le novità più interessanti, per quanto riguarda l’interfaccia grafica, riguardano la nuova TouchWiz del Samsung Galaxy S4 che risulta essere identica a quella già vista nella video anteprima di Android Lollipop per il fratello maggiore. Per quanto riguarda le performance, anche se si tratta ancora di un firmware in sviluppo, le opinioni sono più che positive con un netto miglioramento rispetto ad Android KitKat.

Per il momento, come per il Galaxy S5, non avverrà il rilascio di alcun firmware basato su Android Lollipop per il Samsung Galaxy S4 in quanto ancora il tutto non è pensato per l’utilizzo quotidiano. Restiamo comunque fiduciosi che nelle prossime settimane possa arrivare sul web qualche leak, magari proprio da SamMobile.

Via