Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N3 avrà il sensore di impronte digitali

Oppo N3 avrà il sensore di impronte digitali

Ormai sono tante le indiscrezioni che si stanno diffondendo su Oppo N3. Sappiamo benissimo che il dispositivo verrà presentato il prossimo 29 Ottobre, ma oggi veniamo a conoscenza di una nuova indiscrezione: lo smartphone sarà dotato di un sensore di impronte digitali.

La notizia viene dalla diffusione di un’immagine leaked della back cover del dispositivo, in cui viene proprio mostrato quello che sembrerebbe essere un sensore di impronte digitali. Fino ad ora, la protagonista di molte indiscrezioni era stata la fotocamera rotante, la quale si era mostrata in molti scatti e persino video.

Grazie a questa nuova immagine, però, riusciamo a capire che cosa potremmo trovare nella parte posteriore di Oppo N3. Il sensore dovrebbe trovarsi, come già detto, dietro la cover, proprio come è stato implementato sul recente Ascend Mate 7. Ovviamente potrebbe non servire solamente a sbloccare il dispositivo, ma potrebbe avere maggiori funzioni, in linea con altri dispositivi Android concorrenti.

Ci sarà il sensore di impronte digitali su Oppo N3

oppo n3

Sempre dall’immagine verrebbe confermata la diagonale del display di Oppo N3, pari a 5,9 pollici. Il dispositivo quindi avrebbe dimensioni importanti, proprio come lo erano state per il modello precedente, ovvero N1.

Sicuramente tutte queste caratteristiche verranno discusse da Oppo durante la presentazione ufficiale che, ricordiamo, avverrà il prossimo 29 Ottobre a Singapore. Quindi vi diamo appuntamento al prossimo rilascio di informazioni, o direttamente alla presentazione di Oppo N3.

Via