Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Shamu: avvistato sul database di Zauba il nuovo Nexus 6?

Motorola Shamu: avvistato sul database di Zauba il nuovo Nexus 6?

 

nexus 6

Motorola Shamu è uno smartphone che ormai conosciamo in molti. Questo nuovo device dell’azienda statunitense non sarà il top-gamma Moto X+1 (qui troverete alcune indiscrezioni) bensì un altro device di fascia alta che, secondo molte fonti, potrebbe essere il nuovo Nexus 6. Durante le ultime ore sul database di Zauba, che importa device in India, è apparso il numero XT1112 che viene descritto come:

 SHAMU PHONES (PROTOTYTE) (FOR DEMO PURPOSE) MOTOROLA XT1112

23

Sembra difficile pensare ad un altro smartphone di fascia alta Motorola, dato che il Moto X+1 sarà presentato a breve e Motorola Shamu (o Nexus 6 ?) dovrebbe avere:

  • Display Quad HD (2560 x 1440 pixel) da 5.2 pollici
  • Chipset Qualcomm Snapdragon 805 (APQ8084) con frequenza operativa di 2.6 GHz
  • GPU Adreno 420
  • RAM 3GB
  • Fotocamera posteriore da 13 MP, frontale da 2.1
  • OS Android L“.

Non ci resta che aspettare fine anno per chiarire tutti i nostri dubbi. Una prova importante per testimoniare l’esistenza dello smartphone, ma non ancora “schiacciante” per dimostrare la sua appartenenza alla linea Nexus. Tra le varie ipotesi, infatti, figura anche l’identificazione dello smartphone  Motorola XL che potrebbe essere ugualmente venduto tramite Play Store e distribuito “come un Nexus”, aprendo di fatto il progetto Android Silver.

Vi lasciamo con una domanda: Nexus 6 potrà avere un processore 64-bit?  Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento a fine articolo.

Via