Home > Smartphone Android > Motorola Shamu: sarà uno smartphone Nexus da 5,9 pollici?

Motorola Shamu: sarà uno smartphone Nexus da 5,9 pollici?

Quando Google ha annunciato di aver acquistato Motorola, sono stati molti gli utenti a sperare che fosse proprio il produttore alato a realizzare un dispositivo della linea Nexus. Successivamente però sappiamo come è andata, ovvero che è stata venduta ai cinesi di Lenovo. Tuttavia, è possibile che prima della vendita, Google e Motorola abbiano programmato la realizzazione di un phablet Nexus.

Motorola-Shamu

Fonte: phonesreview.co.uk

Secondo gli ultimi rumors, tale smartphone potrebbe avere nome in codice Motorola Shamu e vantare una diagonale di display pari a 5,9 pollici. Sappiamo che tutti i dispositivi Nexus passati hanno avuto nome in codice che richiamavano il mare e Shamu è il nome inglese di una famosa orca, per cui anche questo dettaglio combacerebbe.

Purtroppo non possiamo verificare la fonte visto che è rimasta anonima, però rimaniamo speranzosi che sia una cosa vera. Nel caso appunto si trattasse di un’indiscrezione veritiera, l’annuncio di Motorola Shamu potrebbe avere una finestra temporale di un paio di mesi, probabilmente tra Ottobre e Novembre, periodo di uscita anche di altri dispositivi Nexus passati.

Purtroppo al momento queste sono le sole informazioni in nostro possesso riguardo questo Motorola Shamu. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più sulla vicenda, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog se non volete perdervi nessuna notizia.

FONTE