Home > Smartphone Android > Anche Motorola Moto G LTE riceve Android 4.4.4 Kitkat

Anche Motorola Moto G LTE riceve Android 4.4.4 Kitkat

Motorola ha battuto tutta la concorrenza per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.4.4 Kitkat. Mentre attendiamo il rilascio di questa versione sul Motorola Moto X (roll out già avviato e update disponibile per i telefoni importati dalla Francia), è stato rilasciato qualche giorno fa l’update anche sul Moto G ed oggi arrivano le prime segnalazioni anche per Moto G LTE.

motorola moto g lte white

Questo smartphone al momento non sta riscuotendo in Italia lo stesso successo del Motorola Moto G “standard” e ciò in parte è dovuto al prezzo più alto e in parte alla scarsità di zone coperte da segnale LTE, dato che al di fuori delle grandi città spesso bisogna accontentarsi del 3G/HSDPA 3,6 Mbps quando va bene.

Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo l’aggiornamento non sembra essere ancora disponibile in Italia ma potrebbe trattarsi solo di aspettare qualche ora o al massimo qualche giorno. Ricordiamo che Motorola Moto G LTE oltre alla compatibilità con le reti 4G dispone di una funzionalità a cui noi italiani siamo molto legati: la presenza di uno slot per schede microSD.

Moto G LTE, infatti, è dotato di soli 8 GB di memoria interna ma rispetto al suo fratello minore (disponibile anche nel taglio da 16 GB) può contare sull’espansione di memoria fino a 32 GB!

Via