Home > Smartphone Android > Moto X+1 al Google I/O?

Moto X+1 al Google I/O?

Moto X+1

Ormai sono mesi che Motorola ha annunciato l’esistenza del successore di Moto X, il quale per ora è sempre stato chiamato Moto X+1.

Moto X+1

Ma l’azienda non ha mai voluto rivelare dettagli, come il vero nome, le caratteristiche o il design. Le voci delle maggiori fonti internazionali lo hanno sempre chiamato Moto X+1 (anche se ieri vi abbiamo parlato di un altro possibile nome: Motorola Victara) ed ecco apparire una nuova immagine.

Moto X+1 al Google I/O vicino al Moto 360

Secondo TK Tech New, la foto è stata scattata da un utente durante il Google I/O di ieri e mostra il Moto X+1 accanto al nuovo smartwatch di casa Motorola, il Moto 360. Il dispositivo, come potrete vedere , ha una scocca posteriore in colorazione bianca e sembrerebbe più sottile rispetto al Moto X. È anche vero che questo potrebbe essere un Moto X normale.

Purtroppo non c’è modo di confermare l’autenticità di questa foto, ma di una cosa siamo certi: Motorola vuole presentare il suo nuovo dispositivo entro la seconda metà dell’anno. Ora ci resta da scoprire se veramente tale dispositivo di chiamerà Moto X+1. Sperando che dopo la presentazione, il terminale venga immesso fin da subito anche nel mercato europeo e che Motorola non ripeta l’errore fatto con il Moto X.

Via