Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy F: ecco il certificato FCC

Samsung Galaxy F: ecco il certificato FCC

Samsung Galaxy F

Ormai il tanto atteso Samsung Galaxy F è sempre più vicino al debutto, almeno per quanto riguarda la Corea del Sud.

 

Samsung Galaxy F

Da poche ore, quello che sarà il prossimo dispositivo premium dell’azienda coreana, ha varcato le porte della FCC, andando a confermare le dimensioni del terminale e le tre varianti, le quali dovrebbero essere del tutto destinate solamente al mercato coreano. Le dimensioni del Samsung Galaxy F dovrebbero essere del tutto uguali al Galaxy S5.

SM-G906S, SM-G906H e SM-G906L sono le attuali versioni confermata dalla FCC. Queste tre varianti sarebbero provviste di NFC, Bluetooth e ovviamente WiFi. Sono ancora ufficiose le caratteristiche tecniche del dispositivo, ma vengono chiarite, grazie alla scheda rilasciata dalla FCC, le dimensioni del terminale.

Ecco la certificazione FCC per Samsung Galaxy F

SamsungGalaxyFFCC

Infatti il Samsung Galaxy F dovrebbe misurare 72,5x142mm, ovvero stessa altezza e stessa larghezza dell’attuale Galaxy S5, sebbene alcuni rumors avessero indicato una diagonale del display leggermente più ampia. L’unica cosa che al momento ci resta da fare è aspettare nuove indiscrezioni e ovviamente la presentazione, la quale dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Via