Home > Smartphone Android > LG al lavoro su F460L, device con Snapdragon 805

LG al lavoro su F460L, device con Snapdragon 805

Se ci sembra di aver visto di tutto e di più, in realtà sembra proprio che LG stia covando un nuovo ed entusiasmante progetto pronto ad intimorire il resto della concorrenza! Stiamo parlando di uno smartphone che attualmente conosciamo con nome in codice LG F460L.

Device su cui si stanno concentrando già le prime indiscrezioni del caso. Rumors che, almeno per il momento, descrivono uno scenario alquanto interessante: LG F460L potrebbe incorporare un processore Snapdragon 805 APQ8084 ed una super RAM da 3GB.

Bastano già solo questi due elementi per descrivere il prossimo device del colosso sudcoreano come uno smartphone di fascia alta. Per di più, esattamente come previsto per il nuovo progetto Samsung, anche nel caso di questa new entry LG sono in arrivo tre varianti ciascuna delle quali prevista per un diverso operatore coreano: LG-F460L, LG-F460S, LG-F460K.

Considerando che anche la prossima creatura di Samsung sembra volersi giocare la sua partita su uno Snapdragon 805 in comune, ecco che quella tra questi due colossi si profila essere una battaglia fino all’ultimo sangue. Anche se, certo, prima ci piacerebbe mettere a confronto gli attuali top di gamma: in fondo chi ha ancora avuto modo di vedere Galaxy S5 vs LG G3?

via